Bologna: ELOISA ATTI alla Cantina

Ieri, 14 Febbraio, alla Cantina Bentivoglio, ELOISA ATTI QUARTET in “MUSIC FOR DISTINGUE LOVERS”

Un San Valentino speciale, ieri, sul palco della Cantina Bentivoglio, in via Mascarella : “MUSIC FOR DISTINGUE LOVERS” con Eloisa Atti Quartet.

incontro con Eloisa Atti

La bolognese Eloisa Atti, musicista e cantante dall’età di 6 anni, ha attraversato con versatilità generi musicali anche distanti tra loro, mantenendo una solida base jazz, per aprirsi poi alla musica brasiliana, all’americana ed al songwriting in inglese ed in italiano, costruendo una sonorità caratteristica e personale. 

momenti della serata

Abbiamo incontrato Eloisa davanti a due squisite grappe (che, se vi recate alla Cantina Bentivoglio, consiglio sentitamente…), per una chiacchierata “di rimpatrio” (vista la distanza temporale dall’ultima), più di un’intervista, in attesa di gustarla sul palco con l’accordo che, alla prima occasione utile, ci aggiornerà…

momenti della serata

Per motivi di opportunità e di stile abbiamo ripreso alcuni passaggi del concerto ripromettendoci di poter “mandare in onda” una serata completa nell’ambito della nostra programmazione di eventi. Nell’attesa, vi salutiamo caramente

MDG

Lascia un commento